Dopo quanto tempo scade una partita in sospeso?

Apr 03 2013

Se il tuo avversario non gioca un turno entro 72 ore, la partita termina automaticamente e tu sarai dichiarato il vincitore.

No responses yet

Come vengono calcolate le classifiche in Ruzzle?

Apr 03 2013

Ruzzle calcola le tue performance seguendo un preciso algoritmo. In generale, quando perdi una partita perdi punti e quando vinci una partita vinci punti. L’ammontare di punti persi o guadagnati dipende da diversi fattori:

  • Se perdi contro qualcuno che in classifica è peggiore, perderai tanti punti.
  • Se vinci contro qualcuno che in classifica è migliore, guadagnerai tanti punti.
  • Se vinci contro qualcuno che è molto peggio di te, guadagnerai pochi punti, o addirittura nessuno: troppo facile!

No responses yet

Quali sono le parole valide?

Feb 03 2013

Tutte tranne i nomi propri! Vale la pena notare che sono valide tutte le declinazioni dei verbi: amare, amato, amerò, amerai, ecc. A schermo non vengono mostrati accenti, ma Ruzzle accetta parole che li comprendono. La parola “vedro” è intesa quindi come “vedrò”.

No responses yet

Che differenza c’è tra la versione free e quella a pagamento?

Feb 03 2013

La versione free contiene dei banner pubblicitari che compaiono ogni tanto, ma NON durante una partita. La versione a pagamento vi da inoltre la possibilità di fare pratica in solitario, mostra parecchie statistiche di gioco e vi permette, a fine turno, di vedere quali parole erano componibili sul quadro appena terminato.

No responses yet

Come faccio ad allenarmi da solo?

Feb 03 2013

E’ possibile giocare da soli con il Practice mode, disponibile però solo nella versione a pagamento. Vale la pena notare che, allo stato attuale, è possibile progredire gli achievement anche in solitario.

No responses yet

Older posts »